INTERVISTE E NOTIZIE

Grazia Di Miceli al World Fashion Festival Awards

World Fashion Festival Awards è più che onorato di annunciare la nostra designer Grazia Di Miceli dall’Italia. Il marchio GRACE è nato facendo costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia per donne e uomini. Ora per la primavera abbiamo aggiunto una nuova collezione esclusiva di abiti da sera fatti a mano, made in Italy ispirati all’Egitto. Questa nuova collezione si chiama Iside 2021/22.

Grace è un marchio di Grazia Di Miceli nato dalla sua esperienza nel mondo della moda negli ultimi 10 anni e dal suo incontro con un animale straordinario: il pavone. Il pavone simboleggia vanità, lusso, longevità, amore ma anche primavera e rinascita. Come sappiamo è conosciuto anche dall’uccello con 100 occhi: quelli del suo piumaggio che rappresentano le stelle, l’universo, il sole e la luna, ma non è solo questo, per Grazia è sempre stata una presenza che misteriosamente la protegge attraverso la costruzione di una carriera fatta di difficoltà, gioie, sacrifici e orgoglio. Il pavone, spesso paragonato alla fenice, è una presenza amichevole e una guida alla Grazia, mentre lui sussurra che non crede mai come risposta la parola ′′ no ′′ dimostra che i sogni si avverano.

Nata nel 1988. Ha trascorso la sua infanzia a Palermo con la famiglia. Terzo di cinque figli si è già distinta per il suo lato creativo e folle. Fin da piccola è stata lei a dover dire la sua, in modo diretto e concreto su quello che doveva essere il suo futuro. All’età di 19 anni, questa ambizione l’ha portata a trasferirsi a Milano per realizzare i suoi sogni. ′′GRACE′′ è un brand di Grazia Di Miceli che nasce dalla sua esperienza e maturità nel mondo della moda negli ultimi dieci anni.

La sua musa ispiratrice? Il pavone. Il pavone simboleggia vanità, lusso, longevità, amore ma anche rinascita. Per Grazia la pavone è sempre stata una presenza che misteriosamente guidava e che la seguiva, che la proteggeva anche lungo la costruzione di questa fantastica carriera fatta di gioie, difficoltà e sacrifici seguita, però, da un grande orgoglio, di aver fondato la sua idea della bellezza nel credere in se stessa. Creazioni esclusive di abiti da sera realizzati a mano con i migliori tessuti Made in Italy seguendo le più grandi tecniche di alta moda.

Il costume da bagno femminile è composto da 3 collezioni diverse, due di lusso chiamate Piume Reali e Costellazioni e un glamour chiamato Thai. Le collezioni di costumi da bagno per uomini si chiamano Golden Hour e Icicle.

Per saperne di più venite a conoscere e salutare Grazia Di Miceli ai World Fashion Festival Awards, tra il 28-30 ottobre a Sofitel the Palm Dubai, con l’occasione dell’′′Expo 2020′′.

Fonte: World Fashion Festival Awards

Il brand Grace accende la luce a Iside Collection 2021/2022